Picchia la fidanzata e le ruba il cellulare: la Polizia

Download Report

Transcript Picchia la fidanzata e le ruba il cellulare: la Polizia

Picchia la fidanzata e le ruba il cellulare: la Polizia arresta un 30enne dopo un'inseguimento

Lunedì 20 Febbraio 2017

Il giovane è stato tratto in arresto dagli agenti di Rimini per i reati di furto e resistenza a Pubblico Ufficiale, e denunciato per lesioni, rifiuto di fornire le generalità e poiché clandestino sul territorio

Erano circa le 21 di ieri sera quando sono cominciate a giungere al numero di emergenza della Questura di Rimini numerose segnalazioni riguardanti l’aggressione di una donna in strada, in via XXIII Settembre; gli agenti della squadra volanti intervenuti sul posto hanno appurato che la ragazza, una 21enne di origine nigeriana, era stata malmenata dal fidanzato, anch’egli di origine nigeriana di circa 30 anni, per futili motivi.

Il ragazzo, prima di allontanarsi, le aveva anche preso il cellulare precedentemente caduto a terra. Dopo essersi fatti dare una descrizione del giovane, le volanti hanno cominciato a perlustrare la zona, incrociando qualche minuto dopo un soggetto perfettamente corrispondente alla descrizione dell’aggressore; all’alt dei poliziotti il giovane, vistosi scoperto, ha tentato di fuggire ma, dopo una breve rincorsa, è stato bloccato in sicurezza dagli agenti.

Condotto in Questura l’uomo, al termine degli accertamenti, è stato tratto in arresto per i reati di furto e resistenza a Pubblico Ufficiale, e denunciato per lesioni, rifiuto di fornire le generalità e, poiché clandestino sul territorio, per inosservanza dell’ordine del Questore a lasciare il teritorio nazionale. Sarà processato nella giornata odierna con rito direttissimo presso il Tribunale di Rimini.

Cronaca

Rimininotizie