REGOLAMENTO OP. BRUCIAPUNTI 2017

Download Report

Transcript REGOLAMENTO OP. BRUCIAPUNTI 2017

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA

"RICARICASCONTI 2017"

SOGGETTO PROMOTORE: UNICOOP TIRRENO SOC. COOP., di seguito detta semplicemente “Unicoop”,

Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro Imprese di Livorno/Partita IVA: 00103530499, con sede legale in Piombino, fraz. Vignale Riotorto - S.S. Aurelia Km. 237 – PEC [email protected]

e per essa il Procuratore Institore:

Dr. Armando Picuno,

nato a Taranto, il 9 Ottobre 1963, giusta procura rilasciata in data 1° Dicembre 2016 ai rogiti del Notaio Dr. Gian Luca Cristiani – Rep. N. 19.382 Racc. 11.937, registrata a Piombino il 2 Dicembre 2016, al n. 3694 - serie 1T, domiciliato per la funzione presso la sede legale della Unicoop Tirreno s.c.;

ASSOCIATI:

• come da

Allegato “A”,

quali partners associati presso i quali è possibile accumulare, registrare e redimere i punti elettronici (ritiro dei premi).

AREA: regione Campania PUNTI VENDITA DI SVOLGIMENTO DELL’OPERAZIONE:

Partecipano all'iniziativa i punti vendita elencati nei seguenti allegati: •

Allegato “B”

, quali punti vendita della Campania degli Associati di cui

all’Allegato “A”

;

DURATA

L'iniziativa si svolge nei seguenti tempi: - Accumulo dei punti dal 1° Febbraio 2017 al 31 Dicembre 2017 - Utilizzo dei punti dal 1° Febbraio 2017 fino al 31 Gennaio 2018 (termine massimo per poter usufruire dei premi)

DESTINATARI (“Partecipanti”) DELL’OPERAZIONE A PREMIO: a) b) titolari di valida carta socio Unicoop Tirreno

(la cessazione della qualità di socio, per qualsiasi motivo avvenuta, comporterà la cessazione di ogni beneficio connesso, validità dei punti accumulati inclusa).

titolari di valida carta SoloCoop

, laddove la stessa sia spendibile (la disabilitazione di tale carta, per qualsiasi motivo avvenuta, comporterà la cessazione di ogni beneficio connesso, validità dei punti accumulati inclusa) I partecipanti alla operazione a premio dovranno presentare la Carta Socio Unicoop Tirreno o la carta SoloCoop prima di ogni operazione di pagamento alla cassa.

VALORE DEI PUNTI E MODALITA’ DI ACCUMULO

I partecipanti all’operazione a premio che effettueranno acquisti nei punti vendita indicati in precedenza otterranno

1 punto elettronico ogni 10 euro di spesa

, sul totale dell’assortimento, al netto delle esclusioni indicate, fino a un massimale di 30 punti per ciascun scontrino (spesa di 300€ = 30 punti, spesa di 400€ = 30 punti, etc.). I partecipanti all’operazione a premio potranno ottenere punti aggiuntivi acquistando in alcuni periodi o giorni della settimana precisati a punto vendita e nella comunicazione pubblicitaria, oppure acquistando determinati prodotti (segnalati da apposita comunicazione a scaffale e in volantino promozionale) che a rotazione e per periodi variabili potranno rilasciare punti aggiuntivi. I punti saranno accreditati sulla Carta Socio Unicoop Tirreno o sulla carta SoloCoop al termine di ogni spesa e saranno riportati sullo scontrino fiscale, che indicherà il numero dei punti ottenuti con quella spesa e il totale accumulato. Nel caso di titolarità, sia di carta socio Unicoop Tirreno che di carta SoloCoop farà fede, per la registrazione dei punti, la prima carta presentata al momento dell’acquisto, senza possibilità di ottenere l’attribuzione dei punti relativi alla stessa spesa su ambo le carte. I punti saranno accumulabili e fruibili in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa (vedi allegato

“B”

), indipendentemente dal negozio di accumulo. Non è possibile trasferire i punti da una carta ad un’altra. Non è mai ammessa la trasmissione dei punti mortis causa.

PRODOTTI ESCLUSI DALLA RACCOLTA PUNTI

Latte infanzia di tipo 1 (non promozionabile per legge), Farmaci (anche omeopatici e veterinari), Libri, Riviste, Libri di testo. Quotidiani, Pagamento utenze e relative commissioni, Carte regalo Coop, Gift card, Gift box, Biglietti TicketOne e Vivaticket, articoli di ottica, pagamento visite ed esami specialistici, Carburanti, Consegne a domicilio, Riparazioni e spese post acquisto, Contributi versati per collezionamenti in corso, Prodotti assicurativi, Prodotti caseari di produzione interna, e tutti i prodotti che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazioni a premio. Sono inoltre esclusi dalla raccolta punti i pagamenti tramite buoni pasto e quelli per i quali viene richiesta l’emissione della fattura.

STORNO DEI PUNTI ACCUMULATI

Nel caso in cui un partecipante all’operazione a premio richieda il rimborso in denaro di un prodotto acquistato, secondo le modalità ed i termini previsti dalla legge e/o ulteriori definiti dalle imprese titolari dei punti vendita (vedi allegato “A”), che determini l'azzeramento totale dello scontrino, tutti i punti accumulati su quello scontrino (per spesa, punti doppi o aggiuntivi) verranno stornati dall'accumulo della Carta Socio o della carta SoloCoop. Nel caso in cui un partecipante all’operazione a premio richieda il rimborso in denaro di un prodotto acquistato, secondo le modalità ed i termini previsti dalla legge e/o ulteriori definiti dalle imprese titolari dei punti vendita (vedi allegato “A”), che determini esclusivamente Ia riduzione del valore dello scontrino per il corrispondente valore del prodotto, verranno stornati dall’accumulo della Carta Socio o SoloCoop solo i punti precedentemente ottenuti con il valore del prodotto.

OTTENIMENTO DEI PREMI

I Punti potranno essere utilizzati dal 1° Febbraio 2017 al 31 Gennaio 2018 presso i Punti vendita partecipanti all’operazione (di cui all’allegato “B”) per ottenere i seguenti premi:

Prodotti brucia punti a volantino

Ciascun partecipante all’operazione a premio potrà ottenere uno sconto, totale o parziale, su quei prodotti che saranno comunicati di volta in volta sul volantino promozionale dei punti vendita che partecipano all’iniziativa e/o oggetto di apposita segnalazione a scaffale, secondo il numero dei punti necessari per l’applicazione dello sconto per ciascun prodotto e per la durata del volantino promozionale cui fanno riferimento. Lo sconto sui prodotti, applicabile sulla spesa successiva a quella del raggiungimento della soglia punti prevista per ottenerlo, verrà applicato alla cassa (sia assistita che automatica) all’atto del pagamento della spesa. L'ammontare dello scontrino in cui sono fruiti gli sconti dà diritto all’accumulo dei punti per l'importo al netto degli sconti stessi. I premi non sono sostituibili, non sono convertibili in denaro, né è data la facoltà di richiedere, con o senza aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi anche se di minor valore.

MODALITA’ PARTICOLARI DELL’OPERAZIONE A PREMIO:

il sito www.unicooptirreno.it, dépliants commerciali pubblicitari ed annunci ad hoc in tutti i punti vendita di svolgimento dell’operazione, saranno periodicamente aggiornati con ogni variazione intervenuta nel presente regolamento, in particolare negli associati, nei punti vendita interessati e nel catalogo dei premi, punteggio e periodo per ottenere il premio incluso (

c.d. aggiornamento permanente

).

MONTEPREMI: sulla base dei dati in possesso della società promotrice, riferiti ad iniziative analoghe, si prevede di distribuire premi per un valore complessivo di Euro 5.000,00 NOTE FINALI

Le immagini riprodotte nella pubblicità dell’iniziativa hanno il solo scopo di presentare l’iniziativa. Nel caso in cui uno dei Punti Vendita partecipanti alla manifestazione, interrompa la manifestazione a premi (chiusura esercizio, sospensione attività per ristrutturazione, cessione attività, etc.), la raccolta dei punti potrà essere portata a termine (nei tempi previsti dall’iniziativa) in uno degli altri Punti Vendita partecipanti. A tale scopo, i partecipanti all’operazione a premio potranno rivolgersi alla Società Promotrice per avere informazioni circa il Punto Vendita più vicino al proprio domicilio. ********* L‘eventuale trattamento dei dati personali raccolti in occasione della presente iniziativa verrà effettuato ai sensi della normativa vigente in materia di privacy ai soli fini della gestione dell’attività.

La partecipazione e Ia comunicazione dei dati da parte dei partecipanti verrà pertanto intesa come esplicita manifestazione di consenso al trattamento degli stessi al fine esclusivo dell’espletamento delle operazioni legate alla presente iniziativa. Ai sensi della suddetta normativa in ogni momento i partecipanti potranno avere accesso a tali dati, chiederne la modifica, la cancellazione, od opporsi al loro utilizzo scrivendo a Unicoop Tirreno SC SS Aurelia km. 237 57025 Vignale Riotorto (LI)

Unicoop Tirreno soc. coop. Il Procuratore Institore (Armando Picuno)

Allegato “A”: ASSOCIATE PARTECIPATE Ipercoop Tirreno spa

Società per azioni Sede legale, S.S. Aurelia. Km. 237 –57025 Vignale Riotorto – Piombino (LI)

Distribuzione Centro Sud srl

Sede legale,Viale Virgilio 20 41123 Modena

Allegato “B”: PUNTI VENDITA DI SVOLGIMENTO DELL’OPERAZIONE DI SOCIETA’ PARTECIPATE DALLA PROMOTRICE UNICOOP TIRRENO S.C. IPERCOOP TIRRENO SPA

NAPOLI - VIA ARENACCIA, 154 SANTA MARIA CAPUA VETERE – VIA GALATINA SNC

DISTRIBUZIONE CENTRO SUD SRL

AVELLINO – VIA S. PESCATORI/C.DA BACCANICO SNC AFRAGOLA – VIA SANTA MARIA LA NOVA SNC QUARTO – VIA MASULLO 76