Circolare 24 rendicontazione spese formative e

Download Report

Transcript Circolare 24 rendicontazione spese formative e

LICEO “TOMMASO GARGALLO”

Liceo Classico – Liceo Linguistico – Liceo Musicale

Via Luigi Maria Monti, - 96100 SIRACUSA – C.F. 93079120890 Centralino: 0931 490053 Fax 0931.757018

E.Mail: [email protected]

PEC [email protected]

CIRCOLARE N. 24

Siracusa, 10 ottobre 2016 Ai docenti Al DSGA Albo Sito web

Oggetto: rendicontazione spese finalità formative e aggiornamento

Si avvisano i signori docenti che con nota MIUR del 29/08/2016, il termine per la rendicontazione delle spese per finalità formative e di aggiornamento (cosiddetto bonus) è stato spostato dal 31 agosto al 15 ottobre 2016.

Deve trattarsi comunque di spese effettuate entro il 31 agosto, delle seguenti tipologie :  acquisto di libri, testi, riviste e pubblicazioni, anche in formato digitale; acquisto di software e hardware;    acquisto di biglietti per rappresentazioni teatrali o ingressi al cinema; biglietti d’ingresso a mostre, musei, gallerie d’arte e manifestazioni culturali;  partecipazione ad iniziative coerenti con il POF I documenti che si potranno presentare sono:  scontrini fiscali;   ricevute fiscali; fatture;   ricevute di bonifici bancari; biglietti d’ingresso a musei, spettacoli teatrali e altre manifestazioni che rientrano nel regolamento.

I docenti che hanno ricevuto il bonus dopo il 1 agosto hanno la possibilità di spenderlo e di rendicontarlo fino al 15 ottobre 2016.

Si ricorda che le spese non documentate o dichiarate inammissibili saranno recuperate dall’Amministrazione sull’erogazione del “Bonus” del prossimo anno.

Chi non avesse provveduto alla rendicontazione è pregato di farlo attraverso l’allegato A. Chi avesse già provveduto controlli di avere fornito tutte le informazioni richieste dal medesimo allegato.

Si ringrazia per la collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Maria Grazia Ficara

1